Passa a Sulla base della velocità di accesso e del costo unitario - Memoria centrale, detta anche memoria. La memoria del computer è un dispositivo per registrare dati e informazioni. Le memorie del computer possono essere realizzate su diversi supporti fisici, .
La memoria è la parte del computer destinata a conservare informazioni per. CPU, sono collocate all'interno del computer e si attivano quando questo viene. Questo è quello che ti offre una scrivania più grande (più memoria). Applica l'analogia direttamente ai componenti del computer e otterrai la stessa .
Anche i programmi devono essere registrati sulle memorie del computer. La memoria del computer può essere volatile: quando si spegne il computer, il suo . La memoria del computer è un componente hardware usato per registrare dati e informazioni. Può essere volatile oppure permanente.
La memoria di massa (detta anche memoria hardware o memoria esterna) è quella che permette l'archiviazione. Vedi anche: Memoria interna del computer .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.