lunedì 21 agosto 2017

Popolo a sud dell india

Un popolo del Sud dell'India, popolo antichissimo originario della zona sudorientale dell'India e del Nord-Est dello Sri Lanka, è il popolo conosciuto con il nome . Il popolo hindu, o popolo indiano è rappresentato dai cittadini dell'India, il secondo paese più. Sud-Est Asiatico, negli Emirati Arabi Uniti, il Gran Bretagna, in Nord America, Australia, Sudafrica e nel Sud dell'Europa.

L'India (hindi: भारत Bhārat), ufficialmente Repubblica dell'India (Hindi: È bagnato dall'oceano Indiano a su dal mar Arabico a ovest e dal golfo del Bengala a est. Possiede una Gli antichi Greci si riferivano agli indiani con il termine Indoi (Ινδοί), il popolo dell'Indo. Localizzazione geografica dell'India Meridionale. L'India meridionale è quell'area geografica che comprende gli Stati indiani di Andhra Pradesh,.


Gli abitanti vengono indicati con l'appellativo di indiani del sud.

Il popolo Toda è una piccola comunità pastorale che vive nell'isolato pianoro Nilgiri nel Sud dell'India. Prima del XVIII secolo coabitavano con altre comunità . I tamil (lingua tamil: தமிழர்) sono un gruppo etnico dravidico originario dello Stato del Tamil Nadu nel sud-est dell'India e del nord-est dello Sri Lanka. Per Storia dell'India si intende la storia del Subcontinente indiano e in un'accezione più.


L'influenza dravidica continuerà ad essere egemone sul sud dell'India dove sorgeranno vari regni molto evoluti, . Parlando di cultura dell'India ci si riferisce alle religioni, agli usi, alle tradizioni, alle lingue parlate, alle cerimonie, alle arti, al modo di vivere in India e al suo popolo. Dal II secolo, la mussola fabbricata nel sud dell'India veniva importata .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari