mercoledì 9 agosto 2017

Antivirus ubuntu

Buona sera, tutti affermano che con ubuntu non è necessario avere un antivirus, bene, ma se io scarico per esempio un software con Client . Per molti anni, ci siamo sentiti ripetere come il sistema operativo linux, e dunque Ubuntu che è una sua derivazione, fosse immune dai virus. Linux che Windows in cui i file scaricati dal sistema Linux devono .

Ho deciso di formattare il mio computer e metterci solo Ubuntu. In Windowsavevo l'antivirus Avast nella versione base e gratuita: non ho . Why do I need anti-virus software? Open Source Antivirus; Free (gratis) version of proprietary Antivirus; Possible reasons Linux is less prone to .

Buona sera,essendo nuovo e novello del sistema ubuntu chiedo se c'e bisogno di un antivirus e se si quale mi consigliate? Download the best Antivirus software for Ubuntu with Gui enabled that will protect your desktop or Ubuntu server from spyware and viruses. Gli antivirus su Linux sono consigliati se non quasi obbligatori al giorno d'oggi.


Ieri sera ho installato Lubuntu sul mio vecchio netbook eliminando una volta per tutto l'ormai obsoleto WinXP.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari