Tieni conto che nella maggior parte dei casi l'indirizzo IP del modem Infostrada è 192. Più quindi provare a collegarti al pannello di . Non hai la più pallida idea di come configurare modem Infostrada?
Per scoprire l'indirizzo IP del modem, prova a dare uno sguardo sulla parte posteriore del . Configurazione modem Infostrada: come collegarsi alla pagina di configurazione. Infostrada digitando nella barra degli indirizzi del proprio. A volte il modem fornito da Infostrada utilizza altri ip come ad esempio . Inserisci gli indirizzi di Infostrada IPvper il server DNS:. IP Pubblico che Infostrada ti assegna per permetterti di.
Modem ADSL integrato con supporto ADSL ed ADSL 2+ per l'accesso. ADSL e servizi” (se non appare vai all'indirizzo adsl.libero.it). Accesso a Internet a banda larga tramite il modem DSL integrato. IP differente da quello della eventuale forzatura della scheda LAN (ad es.
Indirizzo IP 196.2) in . L'indirizzo IP preconfigurato per il modem è 192. Se viene cambiato, consigliamo di segnarsi il nuovo indirizzo IP per futuri utilizzi. Che tipo di modem è necessario per l'ADSL Infostrada?
Posso utilizzare l'ADSL Infostrada con il modem di un altro operatore telefonico? Per collegare la porta DSL del modem alla presa telefonica. DHCP, l'indirizzo IP locale (della LAN) verrà asseganto dal modem.
Se invece sul proprio dispositivo è configurato l'IP manuale, verificare che sia del . Per inserire i parametriaprire il browser internetnavigare all' indirizzo 192. Una volta collegato il router l'indirizzo URL che bisogna digitare nel browser. Ecco come configurare il modem Infostrada in pochi e semplici passaggi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.