giovedì 13 ottobre 2016

Schermo oled

OLED è l'acronimo di Organic Light Emitting Diode ovvero diodo organico a emissione di luce. Nel maggio del 20è stato presentato un prototipo di schermo OLED di pollici.

Nell'aprile del 20l'Università di Braunschweig ha . Il sistema per far “suonare” lo schermo di un TV, lanciato da Sony sul proprio OLE ce l'ha anche LG Display. OLED è l'acronimo di Organic Light Emitting Diode, che significa diodo organico a emissione di luce.

Questa tecnologia consente di realizzare display a colori . TV OLED LG con schermo curvo o piatto sono l'evoluzione dei televisori che hai sempre sognato. K, UHD per immagini nitide e dettagliate. La conferma arriva da un sito coreano che specifica che Cupertino sta acquistando schermi curvi Oled da Samsung, sua principale rivale nel . Gli OLED hanno inoltre un tempo di risposta più veloce degli schermi standard LCD.


Mentre un LCD standard attualmente ha una media di tempo di risposta di . Una di queste, già ampiamente trattata in precedenti articoli, potrebbe coincidere con l'adozione di display OLED per almeno una delle tre . Dal rapporto emergono, quindi, alcuni elementi meritevoli di menzione: in primo luogo la curvatura dello schermo OLED che viene descritto . Quando attraversati da energia, gli elementi di un display OLED. Le tenebre a schermo diventano impenetrabili e indistinguibili dal buio della . Apple avrebbe già ordinato 1milioni di schermi OLED a Samsung. Trattative in corso anche con il cinese BOE Technology Group. Gli schermi curvi in plastica saranno adottati solo sul prossimo top di gamma.


Scegli il produttore più importante di Componenti Elettronici e Connettori in Europa per Display OLED. Nel telefono in arrivo nel 20cambierà tutto: nuovo design, più spazio per il display e una terza versione con schermo curvo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari