martedì 11 ottobre 2016

Acer o asus

Però in quanto a qualità(in senso di durata specialmente) so ke dovrebbe essere meglio l'asus: ma è vero? Mondo Mobile › Portatili › Portatili - Consigli per gli acquistiSimiliago 20- post - ‎autoriL'Asus lo trovo più elegante dell'acer e migliore come materiali. Inoltre ho letto che è più facile montare un SSD o incrementare la Ram rispetto .

Acer Spin o Asus Zenbook UX310UA-GL100T? Indecisa tra Tablet Acer o Asuspostgen 2015Meglio Acer - Lenovo o Asus? Ho avuto PC ed una stampante HP, e tutto è stato molto poco affidabile.

Ho avuto portatili Acer ed entrambi sono stati . ACER o ASUS: quale marca scegliere? Forum Notebook Italianotebookitalia. Vi seguo da un po' e finalmente mi sono decisa a scrivervi!


Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un notebook, max 700 . Devo comprare un computer portatile e mi sono ritrvato davanti a due modelli con caratteristiche e prezzo praticamente uguali: uno è della . Ad esempio dando un'occhiata alle mie guide sui migliori notebook di Samsung, Asus e HP. Non ti dimenticare poi dei notebook Acer, dei quali mi occupo oggi. Of those choices, I'd have to go with Asus.

However, it depends on the specific model. Not all Asus laptops are better than HP or Acer laptops and vice versa. I want to buy a new laptop running windows and I've got it down to two laptops the Asus X5DIJ: .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari