giovedì 18 giugno 2015

Video rallentati

Oggi mi sono sbattuto un po e vi ho fatto una guida su come risolvere quel fastidioso problema dei video scattosi quando andiamo a riprodurli . Salve a tutti, ho un grosso problema con la visualizzazione dei video su firefox, in pratica i video vanno a scatti se visualizzati ad esempio su .

Risolvere problema video GoPro a scatti Fix GoPro video. In pratica mi capita che dopo aver smanettato un pò con il cell i video sul tubo mi . Perchè i video su vanno a scatti? Il tempo reinventato: Hyperlapse e la moda dei video accelerati (e rallentati). Nato col cinema, diventato famoso con un'app inventata da . Come ottimizzare le prestazioni di Flash sul browser per vedere video e giochi online veloci, senza ritardi, senza interruzioni e senza scatti.


Come da titolo questo bug non permetterebbe un' esperienza gradevole nella riproduzione dei video su. Sui sistemi un po´ datati, equipaggiati con una configurazione hardware modesta, può accadere che VLC riproduca i video a scatti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari