martedì 30 giugno 2015

Aggiungere sottotitoli mp4

Guida dettagliata su come inserire sottotitoli (da file srt) in un filmato MP4. Un video con i sottotitoli è più comprensibile rispetto a uno con solo le immagini. Questo articolo vi aiuterà ad aggiungere i sottotitoli in un video . Avidemux è un programma gratis che permette di inserire sottotitoli ai video in formato MPe FLV in modo semplice effettuando la conversione nel formato . Inserisci i sottotitoli nel tuo film gratis.


Scopri come aggiungere i sottotitoli al tuo film e guardarlo sul dispositivo portatile. In questa guida pratica vi spiego come fare per aggiungere i sottotitoli ad un file di tipo MP un formato video sempre più popolare, sia per le .

Ti basta inserire i sottotitoli in un video ed il gioco è fatto. A questo ci eri già arrivato da solo ma non hai la più pallida idea di come riuscirci? I migliori programmi per creare, modificare e convertire video MP4.


MPcon varie tracce audio e sottotitoli. Hai scaricato i sottotitoli in Italiano per un film che possiedi in lingua originale e ti piacerebbe. Ora devi selezionare i file dei sottotitoli da aggiungere al filmato. Questa guida ha come oggetto come aggiungere i sottotitoli ai video MP compreso come convertire i video in video MPe aggiungere i . Vuoi aggiungere i sottotitoli alle tue registrazioni per creare il tuo film ? O aggiungere un sottotitolo di un film straniero per capire il meglio il film .

Ora analizziamo i semplici passaggi da seguire per aggiungere sottotitoli ad un video. Tutti i formati video sono supportati, tra cui MKV, MP AVI, MOV. Ho provato virtualdub ma non supporta file. Siamo in molti ormai a seguire le serie tv in lingua originale usufruendo dei sottotitoli softsub in formato.


Ho dei file in formato MKV (che ho anche convertito in MP4) con sottotitoli in italiano in formato. Il file sharing, la banda larga, la rete globale hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere, comunicare e socializzare. Il primo impatto lo ebbe la musica. Il metodo che più preferisco per inserire i sottotitoli in un video è quello più semplice e meno “invasivo“, ovvero usare una funzione di VLC.


Può capitare di imbattersi in un film o un video in lingua straniera e vogliamo aggiungere da noi i sottotitoli corretti, oppure abbiamo esigenze . Subler, come aggiungere i sottotitoli in meno di un minuto senza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari