mercoledì 12 settembre 2018

Ruoli wordpress

Un piccolo riassunto dei ruoli principali di un sito fatto in wordpress by siti web trento. I ruoli e le capability di WordPress sono in grado di gestire e fornire dei poteri agli utenti. Scopri come poter creare i tuoi ruoli e le tue capability.

WordPress dispone di un sistema di gestione dei ruoli che consente di definire permessi differenti alle varie persone che accedono al sito, . WordPress: Differenza dei ruoli amministratore, editore, autore, collaboratore e sottoscrittore. Amministratore: è colui che controlla il blog fin nei . Vuoi sapere di più sui ruoli WordPress?

Vieni a scoprire come puoi crearli e gestirli grazie all'apposito editor integrato di WordPress. WordPress come tutti sappiamo è un potente CMS che rende molto semplice la gestione di un blog. Tuttavia a chi vi si avvicina la prima volta . Vediamo come gestire i ruoli all'interno di WordPress grazie ai plug-in che permettono di modificarne il comportamento standard. Wordpress permette di decidere quale ruolo e quali permessi devono assumere altri utenti, autori e amici sul nostro blog.


Come individuare al meglio i ruoli di WordPress, attraverso le specifiche differenze tra amministratore, editore, autore, collaboratore e . Gestire ruoli e permessi degli utenti in WordPress, cosa significa amministratore, editore, autore, collaboratore e sottoscrittore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari