Un unico punto di ingresso per tutti i tuoi servizi InfoCert. Nell'Area Clienti del Negozio InfoCert puoi attivare, gestire e rinnovare i tuoi servizi. Questo sito ha cambiato indirizzo: per acquistare tutti i nostri prodotti e servizi è ora possibile utilizzare il Negozio InfoCert.
Benvenuto nella sezione dedicata al rinnovo dei certificati InfoCert di Firma. Acquistare il prodotto di rinnovo nel Negozio InfoCert; Accedere al Portale di Firma . Se il servizio che intendi rinnovare è stato acquistato nel Negozio InfoCert, puoi procedere con il rinnovo accedendo alla tua Area Clienti.
I pagamenti effettuati sul Negozio InfoCert possono essere eseguiti con Carta di Credito o Bonifico Bancario. La selezione della modalità di pagamento viene . Progettiamo, sviluppiamo e forniamo soluzioni informatiche per imprese, associazioni e professionisti. Per un ufficio efficiente, sicuro, economico.
Se ha smarrito il Numero Ordine relativo ad un acquisto effettuato sul Negozio InfoCert, può recuperarlo accedendo all'Area Clienti del Negozio. Per acquistare SecureDrive devo essere registrato al Negozio InfoCert? Sì, per acquistare SecureDrive è necessario avere un account attivo sul Negozio . Benvenuto nel sito di Assistenza InfoCert. Cerca tra FAQ, Guide e Documenti di tutti i servizi InfoCert: Assistenza InfoCert.
Oppure scegli il servizio per il quale ti . La funzione di recupero password è disponibile nell'Area Clienti del Negozio InfoCert. Un clic sulla funzione Password Dimenticata . Procedura di attivazione o rinnovo interrotta? Accedi al Negozio InfoCert e riprendi l'acquisto dal punto in cui ti eri fermato.
Servizio Posta Elettronica Certificata per invio e ricezione di Posta Certificata PEC. InfoCert per completare la registrazione delle casella PEC.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.