mercoledì 11 ottobre 2017

Gestione app android

Android include il proprio strumento di gestione delle applicazioni ed automaticamente è capace di terminare le app in esecuzione quando . Quando smetti di usare un'applicazione su Androi cosa fai? Nulla da eccepire, però sappi che in questo modo le app non .

Ecco come bloccare le applicazioni che funzionano in background per evitare che consumino risorse preziose del vostro Android. Per aprire il Task Manager, premere a lungo il tasto fisico centrale (Home):. Selezionare l`icona in basso a sinistra (Gestione applicazioni). Passa a Utilizzare Gestione Attività - Un altro metodo per chiudere le applicazioni sui dispositivi Android consiste nell'utilizzare il programma Gestione .

Top funzioni che consentono di gestire facilmente e in modo efficiente il vostro telefono Android e tablet. Android Assistant è uno degli strumenti di gestione . Hai mai smarrito o perso il telefono? Gestione dispositivi Android individua i dispositivi smarriti e aiuta a proteggere il tuo dispositivo, nonché i dati al suo interno . File Explorer è probabilmente uno dei software più completi per quanto riguarda la gestione dei file. Per disattivare un'app Android portatevi sul menu, toccate su Impostazioni e quindi su Applicazioni o Gestione applicazioni.


Scopri come chiudere app Android in background. Home ed in seguito su “Gestione Attività”, in modo da .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari