venerdì 16 settembre 2016

Nomi e cognomi strani

Chi non ha curiosato almeno una volta nell'Elenco Telefonico alla ricerca di nomi e cognomi strani? Utilizzando gli elenchi telefonici presenti su Internet e . Chi non ha curiosato almeno una volta nell'Elenco Telefonico alla ricerca di nomi e cognomi buffi?

Se diamo un'occhiata agli elenchi telefonici per quanto riguarda i nomi e i cognomi ne vediamo delle belle, tanto che io mi chiedo con che. Un elenco di cognomi strani, buffi e simpatici che si trovano sugli Elenchi Telefonici d'Italia. Alcuni dei loro possessori hanno pensato di cambiarlo.


Nomi e cognomi strani, ridicoli o pericolosi.

Quando nomi innocui vengono accoppiati con determinati cognomi nasce il ridicolo, l'incongruenza. Quando devono scegliere il nome per il proprio bimbo i genitori lavorano di fantasia. Scopri i nomi più strani e assurdi (ma anche i più belli e diffusi) dati dai . Nomi e cognomi reali che pochi vorrebbero avere ma che qualcuno ha distrattamente . Esistono dei cognomi molto strani che se abbinati a nomi particolari possono creare delle vere e proprie barzellette. In Italia ci sono centinaia di cognomi e nomi strani che diventano protagonisti di aneddoti e storielle goliardiche. Nomi Buffi - Felice MASTRONZO - CULETTO Rosa - Perla MADONNA - Leon.


Elenco Telefonico alla ricerca di nomi e cognomi buffi?

Allevatore italiano: Armando Le Vacche Archeologo giapponese: Kiruma Kataosi Figlio del suddetto: Ikato Ankami Attaccante . A (di nella mia città un signore si chiama Campo(di cognome) e Santo(di nome) . Ecco qui un esempio di accoppiamenti di nomi e cognomi o di nomi e professioni. NON ho modificato nulla poiché sono persone che esistono realmente. Nomi e cognomi strani ecco quelli davvero esilaranti Certe volte i genitori sono proprio sadici nella scelta del nome da dare ai propri figli.


Guarda su Sky Sport la fotogallery Col destino nel nome, ecco la serie A dei cognomi più strani fotogallery. Una delle prime verifiche è stata vedere quanti portassero un cognome volgare abbinato a un nome, in modo da formare una frase di senso . Inviato da: Paolo Il più grande nuotatore tedesco. OTTO VASKEN Il più rappresentativo disoccupato tedesco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari