Puoi usare Boot Camp per installare Windows sui modelli di Mac supportati su cui è installato OS X Yosemite o versioni successive. Installare Windows su Mac tramite Boot Camp. Windows – per scaricare l'immagine ISO di Windows devi collegarti al sito Internet di Microsoft e devi .
L'applicativo creerà un'ulteriore partizione sul disco rigido del Mac all'interno della quale installare Windows 10. Iscriviti metti mi piace ma soprattutto commenta ! Il nuovo Windows può essere installato su Mac in una partizione dedicata o come macchine virtuale da sfruttare con uno dei vari software di . Provare gratis Windows su Mac è già possibile, basta installare il giusto software e scaricare la versione di preview dal sito ufficiale.
L'installazione di Windows su Mac con i virtualizzatori è molto semplice: basterà disporre del file. ISO scaricato dal sito Microsoft, . Windows è uscito da poco e molti possessori di Mac si chiedono come installarlo sul loro computer con la Mela morsicata. Guida completa su come installare Windows su Mac!
I modi più semplice e veloci per avere Windows su Mac senza problemi. Basta seguire questa semplice guida.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.