venerdì 29 maggio 2015

Account samsung password dimenticata

Nel caso in cui non si ricorda l`indirizzo e-mail o la password dell`account Samsung, è possibile trovarli seguendo uno dei percorsi: 1. Ciao, Per pagare Whatsapp mi chiede la password del mio samsung account, ma purtroppo non mela ricordo. Se hai dimenticato la password di un account Samsung che si sta utilizzando con il tuo I .

Ragazzi ho dimenticato la password dell'account samsung. Purtroppo mi risulta indispensabile averla dato che devo effettuare un hard reset . Dimenticato password blocco schermo. Dimenticata password dell'account - Samsung Galaxy S2.

Recupero password Samsung apps - Samsung Galaxy S2. Smarrimento password dell'account samsung. Dimenticato Password Sblocco Samsung Galaxy? Provare a recuperare la password tramite il tuo account: dopo aver . Segno di sblocco, PIN telefono, Password.


Se avete abilitato il controllo remoto Samsung Dive (guida), è possibile sbloccarlo . Salve ragazzi, ho dimenticato la password del blocca schermo, cosa. Dispositivo: Sony Ericsson Arc; Samsung Galaxy Pocket; Operatore: TIM. Hai dimenticato la password di Gmail e non riesci più ad accedere al tuo account di posta elettronica?

Beh, è davvero un bel problema, non c'è che dire.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari