lunedì 9 marzo 2015

App per vendere

Da Depop fino a Shpock, per non parlare di Instagram. Per comprare e vendere oggetti usati ci sono app e piattaforme che permettono di fare shopping e vendere ciò che non si usa più in modo . Shpock, l'app-mercatino degli annunci.

Se ti piace andare in giro per i mercatini delle pulci durante il fine settimana o passare ore leggendo gli annunci online, . Subito è il numero uno in Italia per comprare e vendere usato e non solo. Con Subito puoi vendere di tutto e puoi cercare quello di cui hai bisogno vicino a te: . Depop è l'app più divertente per comprare e vendere, con i tuoi amici, direttamente dalla tua tasca.

Segui gli amici per scoprire cosa comprano, cosa vendono e . Grazie alle app per vendere i vestiti usati facciamo spazio nell'armadio e recuperiamo qualche soldo per acquistare nuovi abiti. Al giorno d'oggi, con lo sviluppo della tecnologia, è cambiato il modo di acquistare e di vendere gli oggetti. Una volta per vendere oggetti si organizzavano i mercatini o ci si rivolgeva ai giornali locali o alle riviste specializzate.


Sensi di colpa per il troppo shopping durante i saldi? Non c'è problema, basta darsi una semplice regola, che vi suggeriamo come mantra: IN . Tutti i dettagli sulle migliori app per comprare e vendere usato con Android come la versione, il prezzo, la data dell'ultimo aggiornamento e il .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari