giovedì 4 dicembre 2014

Attacco ddos

Un attacco DDoS ha lo scopo di rendere un server, un servizio o un'infrastruttura indisponibile sovraccaricando la banda passante del server, o utilizzando le . L'esperto di cybersicurezza Brian Krebs l'aveva previsto un mese fa: Internet sarà presto inondata da attacchi DDoS resi possibili da router, . In un anno gli attacchi DDoS sono più che raddoppiati.

Per eseguirne uno non servono competenze, ma pochi dollari da spendere online. Roma - Il DDos (Distributed Denial-of-Service) è l'attacco informatico più diffuso per mettere off-line un sito Internet. L'attacco DDoS, come lascia “intravedere” il nome, non è altro che un attacco DoS in grande, all'ennesima potenza. Anziché colpire un solo portale web o un .

Gli attacchi DDoS rappresentano una minaccia per gli amministratori dei siti Web. La protezione contro gli attacchi DDoS di Akamai contribuisce al successo . Un attacco DoS (Denial of Service) si propone di impedire l'uso di una risorsa di rete, ad esempio un sito web. Quando all'attacco partecipano molti sistemi, . Utilizzando l'applicazione Logstalgia Web, uno sviluppatore è riuscito a mostrare in video ciò che accade durante un attacco DDoS.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari