giovedì 11 dicembre 2014

Agenda digitale italiana

L'Agenda Digitale Europea ha definito con precisione gli obiettivi per sviluppare l'economia e la cultura digitale in Europa nell'ambito della . La Presidenza del Consiglio, insieme al Ministero dello Sviluppo Economico, all'Agenzia per l'Italia Digitale e all'Agenzia per la Coesione, ha predisposto i . Benché se ne parli da anni, l'Agenda digitale italiana (ADI) è stata istituita solamente il primo marzo di quest'anno, con un decreto del ministro .

News, approfondimenti, interviste, sull'Agenda Digitale. Il primo giornale sull'agenda digitale italiana per accompagnare il paese verso la rivoluzione. L'Agenda Digitale Italiana (ADI) è stata istituita il primo marzo 20con Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico, di concerto con il . L'agenda digitale è un documento programmatico con il quale un ente pubblico intende. L'attuazione dell'Agenda Digitale italiana pone al centro diversi attori chiave (cittadini, Pubblica Amministrazione e provider di soluzioni digitali), ognuno dei . Il Governo ci mette la faccia per concretizzare la strategia dell'Agenda digitale italiana ma ne sposta in avanti la realizzazione al 2016.


L'Agenda Digitale Europea è uno dei pilastri della Strategia “Europa 2020”, che. Nel quadro dell'Agenda Digitale Europea, l'Italia ha sviluppato l'Agenda .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari