mercoledì 26 novembre 2014

Creare grafici

E' un sito americano, che ci consente di creare, senza registrazione, grafici di vario genere: a barre, a linee, ad area, a torta, ecc. I grafici visualizzano i dati in un formato che consente di identificarne visivamente le relazioni. Quando si crea un grafico, è possibile selezionare uno dei diversi .

La Creazione guidata Grafico non è più disponibile in Microsoft Excel. Per creare un grafico di base è invece possibile selezionare una parte qualsiasi . Può capitare di dovere creare dei grafici e software come Office o Open Office lo possono fare, il secondo anche gratuitamente visto che il . I grafici a dispersione mostrano le relazioni tra due o più serie di dati.

Visualizzano i dati come punti e richiedono almeno due colonne (o righe) di dati per . I migliori siti web per creare grafici e diagrammi. I grafici sono un ottimo strumento perché comunicano visivamente in modo immediato informazioni a volte complesse. Si tratta di un servizio online che previa registrazione gratuita, permette di creare grafici da condividere sul proprio sito web. La particolarità di ChartGizmo sta . Qualche giorno fa vi presentai un interessante software capace di creare grafici in modo semplice e veloce.


Si trattava di un freeware creato . I grafici consentono di comunicare informazioni statistiche mediante immagini visive. In Adobe Illustrator potete creare nove tipi diversi di grafici .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari