giovedì 20 novembre 2014

Assistenza origin

Hai bisogno di assistenza per un particolare gioco di EA? O hai un problema con un acquisto su un titolo di Origin? Dai un'occhiata all'Help Desk di .

Puoi terminare l'abbonamento a Origin Access in qualsiasi momento. Potrai giocare ai titoli in The Vault e godere di altri benefici di Origin Access fino alla data . I tempi di attesa dell'assistenza possono essere più brevi quando si usa. Per problemi tecnici su Origin o PC - Esegui lo strumento di .

I numeri di telefono, gli indirizzi e-mail e gli estremi per contattare il servizio clienti Origin. Per la seconda volta ho avuto necessità di usufruire del servizio, devo dire che in entrambi i casi, in pochi minuti al telefono con l' operatore. Ho un problema con la web app di fifa e mi servirebbe il numero dell'assistenza. Qualcuno mi sa dire il numero di assistenza Origin?


Medal of honor 20codice già in uso, Assistenza Origin? SERVIZIO ASSISTENZA EA- telefono di contatto per segnalazioni a. Telefono: +898775Grazie per aver contattato l'Assistenza . Contattare l'assistenza clienti Origin - Missione Impossibile. Origin, conservo ancora la mail con i dati del preorder.

Se vado alla ricerca del mio ordine, il sito. Se vuoi parlare con operatore Origin per ricevere assistenza, chiama il numero messo a disposizione dall'azienda. Ora, NON esiste una mail per contattare EA o Origin, se vuoi assistenza su Origin c'è la chat ma udite udite vuole il Login,senza parole.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari