lunedì 13 ottobre 2014

L impiccato gioco

L'impiccato è un gioco di carta e matita per due giocatori. Uno dei giocatori sceglie segretamente una parola; l'altro deve indovinarla. II gioco dell'impiccato ha origini antiche, già alla fine del 18se ne trovano tracce su diversi libri dell'epoca.


E' un gioco semplice e divertente. Ideato e realizzato da Antonio Milanese. Il classico gioco dell'impiccato con la possibilità di giocare con parole in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Il gioco dell'impiccato che in origine prima dei PC si giocava su un foglio di carta con amici e parenti, negli anni non è mai passato di moda, . Giochi online gratuiti per tutte le età, senza limite di tempo, non devi essere registrato per poter giocare. L'impiccato è giocato spesso a scuola, usando carta e penna.


Ad ogni turno l'avversario prova ad indovinare una lettera: se ha successo questa viene scritta . Lo scopo del gioco dell'impiccato è quello di sco-. Taglia la corda prima che l'impiccato soffochi. Per tirare le frecce fai click sull'arco e trascina il mouse per . Se ritieni che Impariamo l'italiano ti sia utile, considera la possibilità di fare una piccola donazione per sostenere il nostro lavoro.


Clicca qui per giocare ai giochi di L'impiccato animali su Universodelgioco. Questo gioco somiglia al gioco dell'impiccato, ma qui l'obiettivo è.

Indovina la parola segreta in italiano. Scegli le lettere dell'alfabeto e indovinare la parola segreta. L'impiccato è quel meraviglioso gioco della nostra infanzia che tutti noi ricordiamo.


Una volta per giocare avevi bisogno di un foglio o di una lavagna, ma ora . L'impiccato: Questo è un gioco dell'impiccato. Riuscite a indovinare la parola giusta? Gioca al gioco dell'impiccato online per migliorare il tuo vocabolario e l'ortografia delle parole italiane.


Gioco L'impiccato - Trova la parola! Fai clic sulle lettere e scopri se fanno parte della parola. Indovina tutte le parole lettera per lettera per evitare di fare un'orribile fine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari