venerdì 24 ottobre 2014

Impiccato gioco

II gioco dell'impiccato ha origini antiche, già alla fine del 18se ne trovano tracce su diversi libri dell'epoca. E' un gioco semplice e divertente. L'impiccato è un gioco di carta e matita per due giocatori. Uno dei giocatori sceglie segretamente una parola; l'altro deve indovinarla. Ideato e realizzato da Antonio Milanese.


Taglia la corda prima che l'impiccato soffochi. Per tirare le frecce fai click sull'arco e trascina il mouse per . Il classico gioco dell'impiccato con la possibilità di giocare con parole in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Il gioco dell'impiccato che in origine prima dei PC si giocava su un foglio di carta con amici e parenti, negli anni non è mai passato di moda, . Lo scopo del gioco dell'impiccato è quello di sco-.


L'impiccato è giocato spesso a scuola, usando carta e penna. Giochi Dolce impiccato gratis per tutti! Sei in grado di ricomporre le parole in questo gioco di quiz?


A ogni tuo errore, il povero omino di . Giochi online gratuiti per tutte le età, senza limite di tempo, non devi essere registrato per poter giocare.

Impiccato – Cibi e bevande ◊ Impiccato – Frutta. Impiccato – Le parole della montagna ◊ Impiccato – Le. Giochi impiccato, tutti i migliori giochi gratis online impiccato. Gioca con gli oltre giochi impiccato sempre aggiornati e con possibilità di essere avvisati . Gioca al gioco dell'impiccato online per migliorare il tuo vocabolario e l'ortografia delle parole italiane. Clicca qui per giocare ai giochi di L'impiccato animali su Universodelgioco.


Questo gioco somiglia al gioco dell'impiccato, ma qui l'obiettivo è. L'impiccato è quel meraviglioso gioco della nostra infanzia che tutti noi ricordiamo. Una volta per giocare avevi bisogno di un foglio o di una lavagna, ma ora . Indovina la parola segreta in italiano. Scegli le lettere dell'alfabeto e indovinare la parola segreta.


Esercizi di italiano online - Impara italiano gratis con esercizi interattivi di grammatica italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari