lunedì 21 ottobre 2019

Reverse engineering

Il processo di reverse engineering (anche chiamato in italiano ingegneria inversa) consiste nell'analisi dettagliata del funzionamento, progettazione e sviluppo . Il reverse engineering (in italiano noto come ingegneria inversa) è il processo di digitalizzazione di un oggetto fisico (detto riferimento), per l'analisi o per la .

Una definizione del termine Reverse Engineering (RE): “È il processo di duplicazione di un oggetto reale nelle sue funzioni e nelle sue dimensioni attraverso . Inglese - Italiano, traduttore italiano, dizionario Inglese - Italiano, consulta anche 'reverse',reverse gear',reverse video' . Reverse engineering is taking apart an object to see how it works in order to duplicate or enhance the object.

It's a practice taken from older industries that is . Operazioni di reverse engineering semplificate che permettono di utilizzare i progetti esistenti, velocizzando lo sviluppo di nuovi prodotti e riducendo il rischio. Le CMM e i dispositivi portatili CAMdigitalizzano pezzi in modo rapido e semplice, per confronti con valori nominali o modelli CAD a superficie piena per . Il reverse engineering e il processo attraverso il quale e possibile studiare il comportamento di un software di cui si conosce solo il codice . QA for researchers and developers who explore the principles of a system through analysis of its structure, function, and operation.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari