giovedì 19 luglio 2018

Cablaggio cavo lan

I cavi Ethernet sono quei cavi, cosiddetti “di rete”, che consentono di collegare i computer tra di loro o a dispositivi quali router e modem. Le motivazioni per interessarsi ai cavi di rete lan possono essere di natura. Una volta, per il cablaggio, si usavano cavi coassiali (tipo cavo televisivo). Questo articolo ti spiegherà come costruire un cavo Ethernet di Categoria 5. Questo riduce il rischio di danneggiare l'isolamento del cablaggio.


Categoria 5: sostituito dal cavo Ethernet Categoria 5e, non viene più commercializzato. Un connettore ancora da crimpare per un cavo RJ-45.

La sigla RJ(dall'inglese Registered Jack tipo 45) indica una interfaccia fisica usata per. Lo stesso argomento in dettaglio: Cavo ethernet incrociato. Prima ho pensato di mettere delle canaline e far passare il cavo.


Ma adesso c'è un modo per trasformarlo in cavo ethernet rj? Il cablaggio di una rete LAN può richiedere l'utilizzo di cavi Ethernet molto lunghi, i quali possono essere molto costosi e non sono sempre . Il cavo ethernet serve a collegare fisicamente il PC con il router-modem, la stampante e altre periferiche ed è il sistema più sicuro utilizzato per .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari