mercoledì 4 aprile 2018

Auto backup picasa

Come cancellare l'auto backup dalla galleria. Ciao ragazzi, odio tremendamente la cartella AutoBackup che mi compare nella galleria, non trovo il modo di farla sparire, ho provato ad .

Il telefono si sincronizza con l'account Picasa che io mi sono trovato sul cellularee crea degli album nel telefono(auto backup) che non riesco . How do I remove the constant auto backup that shows up in my Gallery? Sent from my Nexus using AC Forums .

Salve mi si è creata una cartella Autobackup nella galleria delle foto. Picasa che com la cartella di Auto backup non si cancella ne . Questo è un aspetto controverso: dovresti scaricare l'ultima versione di Picasa. Assicurati di non avere immagini caricate e condivise su Picasa collegandoti a questo .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari