lunedì 18 settembre 2017

Frasi dolci per lui brevi

Tante frasi dolci per lui e per lei da dedicare. Frasi dolci, sms dolci, frasi tenere, frasi dolci d'amore. Tante frasi romantiche e dediche romantiche per lui e per lei.

Sei un dolce e candido raggio di sole che mi riscalda il cuore nelle lunghe e tristi giornate . Tante frasi d'amore brevi ma intense da dedicare alla persona amata. Sei un incanto d'amore che mi è rimasto dentro al cuore e li vivrà per sempre bruciando . Aforismi famosi e frasi romantiche brevi d'amore, pensieri dolci per lei e citazioni gentili per lui da scrivere o inviare tramite sms o mail.

Sei unico, speciale, dolce, impareggiabile, sempre pronto ad aiutare il prossimo,. Lui: Quando sei caduta dal cielo, sai. Per trovare le parole giuste al momento giusto e conquistare lui, UnaDonna ha selezionato per voi 1celebri frasi d'amore. So chi sei, vicino al mio cuore ogni ora sei tu.


So chi sei, di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu. Frasi romantiche per messaggi brevi sms. Ho bisogno della tua voce per riempire i miei silenzi, ho bisogno dei tuoi occhi per guardare la vita, ho bisogno di te .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari