Docente: Francesco Bianconi CurriculuCorso di Laurea in Ingegneria Industriale (sede di Terni); 1° anno, 2° semestre; Crediti: (Disegno Tecnico) + (CAD). Il precorso di Disegno Tecnico Industriale ha come obiettivo quello di fornire le basi. Programma del corso e testi di riferimento: A.
Organizzazione didattica: Il corso di DTI è comune alla classe delle lauree in Ingegneria Ind. I docenti del SSD di Disegno e Metodi dell'Ing. Il disegno non è solo un esercizio tecnico, ma una trascrizione del pensiero.
Quotatura e indicazione delle tolleranze.
Disegno Tecnico Industriale per Ingegneria Meccanica. Corsi di laurea in Ingegneria Industriale. Corso: DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE A. Il corso si propone di fornire gli strumenti teorici e i riferimenti normativi per la comprensione, la lettura e l'esecuzione del disegno meccanico, .
Lo scopo dell'insegnamento è quello di fare acquisire allo studente la capacità di eseguire ed interpretare disegni tecnici, mediante la . Lo scopo dell'insegnamento è di far acquisire agli studenti la capacità di eseguire e interpretare disegni tecnici mediante l'apprendimento delle metodologie di . Disegno tecnico industriale (Meccanica) (crediti). Fornire gli elementi di base del linguaggio di comunicazione tecnica nel settore meccanico in modo tale da permettere allo studente di saper leggere e scrivere . Materiale Didattico);; Testi consigliati: E. Tornincasa, Disegno Tecnico Industriale, vol. Presentazione dell'insegnamento Disegno tecnico Industriale. Tipologia: Caratterizzante la classe. Modulo: Disegno tecnico industriale.
Docenti: Alberto VERGNANO, Angelo Oreste . APGMK, 14APGLX Disegno tecnico industriale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.