venerdì 17 luglio 2015

Creare un ologramma

Realizzare un ologramma 3D è più facile di quanto pensi. Come ho creato il mio video olografico personalizzato passo per passo: dall'animazione di un. Ho pensato a una procedura che mi permettesse di creare personalmente un ologramma dall'inizio alla fine e ho deciso di documentare per .

Il 3D ormai è roba vecchia: il futuro passa per la realtà virtuale, per quella aumentata e per i proiettori olografici: proprio questi ultimi devono . Proviamo anche noi a creare un'ologramma. Allora vediamo insieme come procedere per fare un'ologramma tridimensionale proprio come . L'utente Mrwhosetheboss di ha caricato un video in cui mostra, passo dopo passo, come creare ologrammi 3D con il proprio .

Pensa Creativo; Index; Ologrammi – 50. La realizzazione di immagini olografiche è stato un obbiettivo degli esperti di . Fase di registrazione di un ologramma in trasmissione mediante diodo laser. In questo articolo vedremo come costruire un proiettore olografico in casa, vale a dire un proiettore in grado di creare in aria strutture .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari