venerdì 13 febbraio 2015

App arte

Se associamo la parola App ad Arte, ci si apre un mondo: si parte dai grandi maestri del rinascimento, per arrivare all'arte contemporanea, . Pensata per non perdere nemmeno una mostra o un evento, questa applicazione ti permette di sapere .

Ecco una selezione di cinque app che focalizzano su alcuni fra gli aspetti più importanti: l'arte in casa e il collezionismo 2. Art Bug, un'applicazione dedicata a musei e gallerie d'arte, a spazi espositivi pubblici e privati, a monumenti e luoghi di interesse. A PARTE O APPARTE: COME SI SCRIVE. Equivalente di Shazam per la musica, l'applicazione è attualmente attiva a New York ed è in grado di fornire una serie di informazioni sulle . Ha da poco fatto il suo ingresso nel mondo delle applicazioni per dispositivi mobili ma ha già riscosso numerosi consensi.


Abbiamo parlato con il creatore della app in crowd-sourcing che vuole rivoluzionare il mondo delle gallerie d'arte. Nel caso in cui dovesse venirvi il dubbio su quale sia la forma corretta fra a partee appartevi basterà pensare al vecchio programma televisivo Scherzi a parte .

Outre l'application ARTE qui vous permet entre autre de revoir nos émissions gratuitement pendant les sept jours qui suivent leur diffusion à l'antenne, ARTE a . Questa App aiuta a comprendere l'articolato insieme di edifici, oggi denominati. I telefoni sono ormai dei computer, si sa. Dagli Store dei telefoni Apple e Android si possono acquistare applicazioni . Oltre 7mila immagini suddivise in 1. Arriva l'applicazione Apple La Grande Enciclopedia della Storia dell'Arte. Tinder che cambia il modo in cui le persone interagiscono con l'arte: un marketplace dove acquistare opere d'arte .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari