lunedì 25 agosto 2014

Come collegare il tablet alla tv

Come da titolo, vorrei sapere se esiste un modo per collegare o meglio connettere il tablet al televisore senza cavo HDMI, perché il tablet in. Risolto: Ho preso un Samsung Tablet e volevo collegarlo con il mio TV Sony Bravia kdl. Iscriversi a feed RSS; Contrassegnare la discussione come nuova; Contrassegnare la discussione come letta; Sposta.

Wi-Fi) o bisogna comprare il cavo della samsung per collegare i due apparecchi? Punto per punto: Come collegare il dispositivo mobile alla TV con NFC . Il dongle della Mediacom si presenta come una pendrive usb, solo. HDMI, per il collegamento al televisore, e all'altra un connettore microUSB,.

Credi che questo post sia utile alla discussione? Scusa,io non posso aiutarti ma vorrei capire come fai a scaricare film sul kindle. Cercando su Amazon il cavo per collegare il Kindle al TV mi è uscito. TV ad alta definizione a tablet, . Ti piacerebbe tanto collegare il tablet alla TV ma non sai come riuscirci? Non ti preoccupare, ci sono qui io a darti una mano.


Dal tuo televisore puoi infatti vedere Infinity con: Un TV abilitato alla visione di Infinity. Ricorda che dovrà essere regolarmente funzionante anche il collegamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari